Delitto di Garlasco: madre di Sempio querelata da avvocato Tizzoni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Delitto di Garlasco: scintille Poggi-Sempio, cosa sta succedendo

testimone al processo in tribunale

Il mistero del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi ad un nuovo capitolo: scintille tra le parti con tanto di querela partita.

Non solo l’intercettazione dei genitori di Andrea Sempio in merito a dei soldi da dare a “quei signori”. Il giallo del delitto di Garlasco con l’omicidio Chiara Poggi sembra poter avere una nuova fase. In questo caso, ad essere coinvolti sono stati anche gli avvocati scesi in campo verso le rispettive parti. Nel dettaglio il legale Tizzoni, difensore della famiglia Poggi, avrebbe querelato la madre di Sempio.

Mappa di Garlasco
Segnalino su Garlasco – newsmondo.it

Delitto di Garlasco: la querela alla madre di Sempio

Il caso del delitto di Garlasco è stato affrontato in queste ore durante la trasmissione di Massimo Giletti, ‘Lo Stato delle cose’. Tra i vari discorsi che sono stati fatti, è emerso un qualcosa di nuovo. In particolare, pare che l’avvocato Tizzoni, che difende la famiglia Poggi, abbia querelato la madre di Andrea Sempio, Daniela Ferrari.

Da quanto si è appreso, la denuncia sarebbe arrivata a seguito di alcune dichiarazioni da parte della signora, che in passato aveva sostenuto come l’avvocato avrebbe ricevuto dei documenti “gratis o a pagamento” sul fascicolo d’inchiesta del 2017. “Alcuni colleghi mi stanno assitendo in molteplici servizi a tutela della mia immagine e nell’ambito di questa attività. So che (Pieragostini ndr) ha inviato degli atti giudiziari alla signora Sempio, oltre non dico. E gli inquirenti che hanno sequestrato quei documenti immagino avranno sicuramente la competenza e l’intelligenza per capire esattamente la dinamica”, ha commentato Tizzoni.

Il padre di Sempio: “Siamo perseguitati”

Oltre al focus sulla mamma di Sempio, anche il padre, il signor Giuseppe, si è esposto ma ai microfoni di ‘Mattino 5‘, su Canale 5. Intervistato dalla trasmissione, l’uomo ha sostenuto l’innocenza del figlio a cui è stata “rovinata” la vita. “Contro di noi è in atto un persecuzione. Viviamo da carcerati dal 2017, ma siamo forti. La verità deve venire fuori”. Un commento anche sul caso legato all’ex pm Venditti, accusato di corruzione: “Una cosa assurda, non abbiamo corrotto nessuno”, ha detto.

Leggi anche
Autobus scolastico sfonda la facciata di una casa: le immagini

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2025 12:39

Autobus scolastico sfonda la facciata di una casa: le immagini

nl pixel